Coronavirus, partite rinviate. Cosa succede al FantaGollonzo

Pubblicato da Giuseppe Franzese il

coronavirus serie a

A causa dell’emergenza Coronavirus, la Lega Serie A ha deciso il rinvio di quattro match:

  • ATALANTA – SASSUOLO
  • HELLAS VERONA – CAGLIARI
  • INTER – SAMPDORIA
  • TORINO – PARMA

FantaGollonzo: cosa fare?

Il regolamento di Gollonzo, alla voce “Casi particolari” afferma:

Per le partite sospese, rinviate o anticipate, e per ogni altro caso particolare non espressamente previsto dal presente regolamento, il team di FantaGollonzo si rimette alle decisioni prese da fantacalcio.it. Nell’ipotesi in cui fantacalcio.it non assuma alcuna decisione vincolante, sarà il team di FantaGollonzo a prendere la decisione che riterrà più giusta ed equa.

Comunicato di Fantacalcio.it

Fantacalcio.it, nel suo comunicato ufficiale, cita anch’essa la parte del regolamento relativo a questa casistica:

Dalla stagione 2019/2020 invece questo range sarà ampliato all’intero lasso di tempo intercorrente tra la fine del turno precedente e l’inizio del successivo rispetto a quello in corso di svolgimento. Tutte le partite che ricadono in questo arco temporale faranno regolarmente parte di un turno di gioco e i voti dei calciatori saranno normalmente presi in considerazione per le fasi di calcolo, escludendo la possibilità dell’assegnazione del 6 politico. L’opportunità di quest’ultimo rimarrà in vigore per anticipi o posticipi al di fuori del nuovo range temporale precedentemente definito.

Gli incontri sono stati rinviati a data da destinarsi. Per questo motivo, da regolamento, verrà applicato il 6 politico a tutti i componenti delle squadre coinvolte, compresi squalificati ed infortunati.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *